Contatti

Potete contattare il Global Market Trading Desk di HSBC per ottenere ulteriori informazioni sui nostri ETF, mandando una email all’indirizzo passive.equity.team@hsbc.com oppure chiamando il numero + 44 (0) 20 702 40337

Informazioni importanti

I fondi HSBC ETFs sono comparti della HSBC ETFs plc (“la Società”), una società di investimento a capitale variabile e separazione patrimoniale tra i comparti, costituita in Irlanda come una public limited company, ed è autorizzata dalla Banca Centrale d'Irlanda. La società è costituita come un fondo multicomparto, con separazione patrimoniale tra i comparti.

I Comparti della Societa’ quotati sul mercato regolamentato ETFplus gestito da Borsa Italiana possono essere acquistati dalla clientela Retail in Italia attraverso il proprio intermediario autorizzato. La pubblicazione delle informazioni contenute nel presente sito web non costituisce una modalità di offerta al pubblico da parte di HSBC e non costituisce o intende fornire alcun giudizio, da parte della stessa, sull’opportunità dell’eventuale investimento ivi descritto ne’ intende rappresentare un’attività di consulenza.

Le azioni di HSBC ETFs plc non sono state e non saranno offerte in vendita o vendute negli Stati Uniti d'America, nei suoi territori o possedimenti e tutte le aree soggette alla loro giurisdizione, o a “US Persons”. Gli investitori e i potenziali investitori devono leggere il Documento di Quotazione, le Informazioni Chiave per l’Investitore (Key Investor Information Document – KIID), il Prospetto e il Supplemento per un elenco completo dei rischi prima di prendere una decisione di investimento.